leggibilità:

Bianco Su Nero
o
Nero Su Bianco

14.7.06

Home Video pigrizia mia portami via



Da domenica 16 luglio La7 manda in onda alle 22.30 la prima stagione di quello spettacolare serial di ambientazione western che è DEADWOOD, ne avevamo detto al tempo dell'ultimo To film fest.
Anche se doppiato (non so come) rimande caldamente consigliato, un antidoto contro le fiacchezze e ripetizioni di tante altre cose (Lost? Blind Detective? bah)

H2Odio continua ad essere distribuito in modo eclettico. Ok i dvd in edicola. Ok il quasi immediato passaggio su Mtv. Adesso c'e' il download dal sito di Repubblica / Kataweb, non me ne ero accorto prima. Ammetto. E poi cosa ci può essere? Soderbergh (ahem) pensa a bittorrent.

Da un po' di tempo nell'ozio tormentato dalle sole zanzare mi era venuto in mente che un bel modo di promuovere una futura uscita sarebbe mettere online in vario modo (muli, youtubi, videogugli, bitorrenti) fasi del tournage, non nel sito ufficiale ma facendo colare sistematicamente informazione in canali geek al punto giusto...

Torniamo ad H2odio però, scaricato al costo di 4,90€ lo si può vedere un massimo di 6 volte, inoltre, solo sotto Windows e solo con Windoes Media Player 9 o superiore. Ma ha senso? Capisco combattere la pirateria ma, a questo punto, il film è passato in tv, lo trovate sulle bancarelle dell'usato, cosa potrebbe mai spingervi a scaricare un video dal formato ridicolo (Formato: Windows Media Video 720x304 (25 f/s) Videobitrate: 1 Mbps - Audio: 128Kbps stereo dice la pagina) , oltretutto?

scritto da LG @ 14:20  

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
Opera 9 - Your Web, Your choice
Creative Commons License

archivio