leggibilità:

Bianco Su Nero
o
Nero Su Bianco

26.7.06

Artavazd, un uomo splendido

#

E' incredibile, certe cose mi sfuggono di mente come se nulla fosse, sarà perché vivacchio con una mesta connessione in dial-up, però siti come Archive.org e Ubu sono miniere di goduria. La qualità èmaggiore che non nei siti di video viralizzanti e si pu�abbozzare qualcosa che si avvicini alla cura filologica.
Soprattutto Ubu, la cui specializzazione è nota et elevata, offre vere perle.
Ho già detto in altra sede, nei film in tv, del mio amore cieco per un genio assoluto, uno i cui lavori dovrebbero proiettare nelle nursery degli ospedali, nei corridoi delle scuole, direttamente sulla corteccia cerebrale di tutti gli umani. Sarebbe il grande fratello dello splendore.
Attraverso il notevole GreyLodge Occult Review citato nel supplemento di domenica scorsa del Sole24Ore da Chiara Somajni, torno su Ubu e, per una volta con un connessione degna che però mi impedisce il .torrent, mi butto su Obitateli, 1970, Gli abitanti.
Sono 10 minuti scarsi, provateci.
E poi fatevi un giro anche sugli altri siti dedicati ad Artvazd Pelešjian, in Italiano (contiene anche Stagioni) e in Francese.

scritto da LG @ 16:38  

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
Opera 9 - Your Web, Your choice
Creative Commons License

archivio