leggibilità:

Bianco Su Nero
o
Nero Su Bianco

15.12.05

Miami Vice
Ain't it nice?


Il dubbio attanaglia, insomma, non ci sono notizie particolarmente piacevoli sulla produzione di Miami Vice, previsto in uscita per l'estate 2006 negli USA (da noi a Venezia?). La troupe odia Michael Mann (si licenzia qualcuno ogni giorno), gente arriva sul set e spara a caso (mancando Colin Farrel...probabilmente in roulotte ad intrattenersi), un uragano non richiesto, il budget lievitato. Certo it's gonna be cool, o come dice Stacey Snyder: "It's got everything: Jamie Foxx, Colin Farrell, rap music, boats, trains, cars, babes."
Sai che roba, comunque adesso c'e' il teaser (se passate sui tasti story trailer downloads compare qualche estratto).
cliccate sulla foto lì sopra o qui, godetevi il semplice intro e la musica di RZA quindi su Trailer. Fino a ieri si andava La cosa triste è che andate a finire sul sito del Bacardi.
Da oggi il caricamento è diretto nella stessa pagina. Direi che è in formato flash.

Chi l'ha visto ha detto:
- sembrano avanzi di Collateral
- sembra fico
- in apertura c'e' un elicottero su città, di notte...mai visto?
- è un teaser...cosa ti aspettavi?

Le anticipazioni sulla trama che trovate nel sito lasciano pensare che si tratti, evviva, di una rielaborazione da una storia originale di Mann da cui era stato già tratto il nono episodio di RHD (Robbery Homicide Department) con la regia di Mario Van Peebles: "Life is Dust". Molto vicino alle atmosfere di Miami Vice, la serie. Tranne che qui si trafficano armi, se ho capito bene, come in un altro progetto dormiente di Mann.
Eccitazione e Paura.

scritto da LG @ 15:12  

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
Opera 9 - Your Web, Your choice
Creative Commons License

archivio