leggibilità:

Bianco Su Nero
o
Nero Su Bianco

26.5.05

A gentil invito

Il gentile sig. Passim mi ha rifilato la patata bollente e non mi sottraggo. Tra l'altro sono certo che molte persone che passano di qua od hanno i nomi impilati lì a destra potrebbero essere assai più interessanti. Insomma, molta gente qui entra in un negozio di dischi e ci vuole il piede di porco per portarceli via, io, per lo più così mi comporto dove vendono dvd, in cartolerie e soprattutto ferramenta. UHHH, i ferramenta del mondo.

Spazio occupato dalla musica sul HD
:
2,40 GB: sono purtroppo costretto alla legalità più ferrea

Ultimo cd acquistato:
Matt Sweeny & Bonnie 'Prince' billy - "SuperWolf"

In ascolto in questo istante:
"No Legs" da Friends of Mine di Adam Green...there's no wrong way to fuck a girl with no legs.. ma dura giusto il tempo di rendersi conto che è finita.

I 5 pezzi più amati/ricorrenti:
(Mi rifaccio a quello che segna itunes, così, per pigrizia)
Irish Blood, English Heart - Morrissey (Live at Earl's Court)
Blood Embrace - M. Sweeny & B'p'Billy
Wake Up - Arcade Fire
You must have been a beautiful baby - mr. Crosby che canta Johnny Mercer.
Guess things happen that way - Johnny Cash. non si può vivere senza. no.

non passo nessun testimone a nessuno, io ai testimoni ci faccio le cravatte colombiane

scritto da LG @ 11:19  

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
Opera 9 - Your Web, Your choice
Creative Commons License

archivio