leggibilità:

Bianco Su Nero
o
Nero Su Bianco

24.2.04

autobiografia (attenzione: post autocelebrativo)

ho finalmente riscritto la mia biografia nella pagina della redazione degli spietati. ho cercato per anni un biografo ufficiale disposto a narrare le mie gesta, ma alla fine ho dovuto scrivermela da solo. i motivi per cui ho dovuto aggiornarla sono state le aspre critiche rivoltemi, oltre al fatto che era piena di cagate e che i film del cuore che avevo scelto adesso mi lasciano abbastanza indifferente. le critiche più convincenti sono state il rimprovero di antiamericanismo cinematografico mossomi da elrocco e l'osservazione di luca pacilio (a proposito, visto come hai snobbato la retrospettiva jean eustache ho il dovere di informarti che non sei più mio amico) che faceva notare che avevo smesso di frequentare il secondo anno di università da un certo numero di anni, essendo diventato nel frattempo una leggenda del fuoricorsismo torinese. ad ogni modo la biografia di prima era troppo stupida per un fine umorista del mio calibro e apportava un notevole danno d'immagine, essendo uno dei primi risultati che escono su google quando i miei fans digitano il mio nome come chiave di ricerca.

scritto da ST @ 23:48  

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
Opera 9 - Your Web, Your choice
Creative Commons License

archivio